images/veneto/Judo/Gallery_Judo_2019/medium/pala1.jpg
Judo

Campionato Italiano Cadetti 2019

Oggi sui tatami del Palapellicone a Ostia (RM) sono in gara i cadetti veneti a giocarsi le medaglie del Campionato Italiano di categoria, le gare si possono seguire in diretta a questo indirizzo  e su sportdata l'evoluzione dei tabelloni di gara. Un grosso in bocca al lupo ai nostri atleti. 

A conclusione di una gara interessante e di buon livello, i nostri migliori risultati sono stati due settimi posti con: De Zan Mattia del Judo Vittorio Veneto nei 60 Kg.  categoria che vedeva in gara ben 87 atleti, ed ancora settimo De Bettin Edoardo, sempre del Judo Vittorio Veneto, nei 46 Kg con 27 atleti in gara.  Per gli altri minor fortuna ma da elogiare comunque, per volontà ed impegno. Domani sono attese alla prova le ragazze anche a loro va il nostro "in bocca al lupo"

Per le ragazze venete in gara la sola Agnese Zucco della società Equipe  Feltre 2007 nella categoria dei 57 Kg. aggiunge al suo palmares un'altra medaglia di bronzo di indiscusso valore, conquistata in una categoria che vedeva 62 atlete a contendersi una medaglia, Anche la compagna di club Lucia Menegolla nella categoria dei 70 Kg, conquista un ottimo quinto posto in una categoria con 29 atlete in gara. Bravissime e congratulazioni alla società. Come per i colleghi maschi nessuna altra atleta veneta ha raggiunto risultati migliori delle due bellunesi.

I risultati completi sono consultabili a questo indirizzo