Lotta

Lotta Grecoromana: Tempo di Trofeo Torresan e Musco

Il Trofeo Torresan di Lotta Greco-Romana, giunto alla 27^ edizione, si terra Sabato 17 Novembre presso la sede dei Vigili del Fuoco a Treviso sotto la consueta organizzazione della ASD Polisportiva Santa Bona
La formula è quella solita del quadrangolare a squadre che vedrà confrontarsi opporsi ai padroni di casa del Veneto, vincitori lo scorso anno, il quotatissimo Piemonte, la selezione Croata e quella Slovena.
Una formazione del Veneto selezionata dal commissario tecnico Paolo Torresan che vede nei 59 kg Giacomo Coassin (Polisportiva Santa Bona), ne 66 kg Nino Pisanu (Polisportiva Santa Bona), 71 kg Victor Carabet (CUS Padova), 75 kg Nicolae Popa (Cus Padova), 85 Nicolaev Maxim (Cus Padova), 98 kg Davide De Marchi (Polisportiva Santa Bona) e + 98 Riccardo Bergantino (Polisportiva Santa Bona).
Grande attesa per la formazione del Piemonte, che probabilmente schiererà il Bronzo Mondiale Jacopo Sandron e i giovani talenti dell'accademia Aaglietti di Torino
L'altro ambito Trofeo, organizzato in contemporanea, è il trofeo Musco, giunto alla sesta edizione, che porrà di fronte la Polisportiva Santa Bona alla giovane selezione Croata. La squadra della Polisportiva Santa Bona selezionata dal Collaboratore Tecnico Regionale Giorgio Gastaldon vedrà in prima fila Luca Favaro, Filippo Zanatta, Giovanni Fiorentin e le giovani donne Delia Galletti e Annapaola Arena.
Un pomeriggio di grande lotta che sicuramente entusiasmerà il pubblico presente e consoliderà le collaborazioni internazionali e nazionali fortemente volute dalla Consulta Regionale.
Appuntamento alle ore 15:00 presso la palestra dei vigili del fuoco in Via Santa Barbara 5 a Treviso.

D.G.