Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/veneto/karate/2019/medium/Immagine.jpg
Karate

Al via da Jesolo il Trofeo Italia Giovanissimi di karate

I giovanissimi della Fijlkam hanno una nuova occasione di confronto Nazionale. La Federazione infatti promuove due eventi che sono due vere e proprie feste del Karate.
La prima si svolgerà a Jesolo (VE) per il Centro-Nord il 13 e 14 aprile a Jesolo (Venezia), la seconda per il Centro Sud si svolgerà ad Eboli (SA) il 19 maggio.
Gli eventi sono aperti a tutti i tesserati dai 4 a 13 anni e si svolgono sulla base del regolamento di gara Gran Premio Giovanissimi aggiornato nel 2018 e visibile nella sezione regolamenti Fijlkam.
https://www.fijlkam.it/karate/la-disciplina-karate/regolamenti.html
 
Il nuovo regolamento prevede la classica gara combinata con percorsi, gioco tecnico del palloncino, forma e combattimento, ma non solo. Ci sono grandi novità come la possibilità di eseguire i kata di scuola nella prova di forma, le prove di kata a squadre negli esordienti, il sound karate e la possibilità di gareggiare fin dalla cintura gialla in tutte le categorie di età. Gli esordienti gareggeranno con gara eliminatoria sia di kata che di kumite.
 
Le occasioni di crescita per i giovanissimi si moltiplicano ormai in federazione, e questi eventi svolti in collaborazione con gli enti di promozione sportiva sono delle occasione molto positive per tutti i nostri club.
 
https://www.fijlkam.it/gare-e-risultati/event/2964-trofeo-italia-giovanissimi-karate-centro-nord.html
 
https://www.fijlkam.it/gare-e-risultati/event/2925-trofeo-italia-giovanissimi-centro-sud-memorial-ciro-bracciante.html

pdf Scarica la circolare (5.49 MB)