Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/veneto/medium/180520212.png
Karate

Campionati Italiani U21 Karate

Si sono conclusi i Campionati Italiani U21, prova unica nazionale svoltasi presso il PalaFijlkam nel fine settimana 14-16 maggio. Gli Atleti veneti si sono fatti valere in termini di risultati al loro primo importante appuntamento federale conquistando 2 ori e 2 bronzi, sia nella specialità del kumite che del kata maschile e femminile.

Ecco i nominativi dei protagonisti di questo importante evento:

COGNOME

NOME

PODIO

CAMPIONATO

CATEG.

KG/KATA

SOCIETA'

RAMPAZZO

SOFIA

1.o

ITALIANO

U21

68

KARATE SHEN SHI KAI PADOVA

MAGAGNA

MATTEO

1.o

ITALIANO

U21

75

KARATE SHEN SHI KAI PADOVA

BINOTTO

PIETRO

3.o

ITALIANO

U21

KATA

SPORT TARGET SSD

POZZATO

MARCO

3.o

ITALIANO

U21

84

FIGHTERS KARATE TEAM

A questi risultati segnaliamo anche la medaglia d’oro nel kata femminile vinto dall’atleta veneta Elena Roversi la quale, pur non essendo tesserata con una società veneta, è da considerarsi un talento della nostra regione.

Questi lusinghieri risultati, ottenuti al primo appuntamento del nuovo quadriennio e della ripresa delle attività agonistiche dopo un lungo periodo di sospensione forzata, sono un segnale positivo dello staro di salute del karate veneto e fanno ben sperare per il futuro.

Il Comitato Regionale ringrazia tutte le società venete che hanno preso parte al campionato rappresentando in modo importante la nostra regione. Un plauso particolare va rivolto infine ai tecnici ed alle società dei ragazzi medagliati per il lavoro svolto.