images/veneto/karate/2022/medium/PHOTO-20229201b.jpg
Karate

CONCLUSO IL CORSO PROPEDEUTICI PER GLI ESAMI DI GRADUAZIONE

Si è concluso il corso propedeutico obbligatorio per gli esami di graduazione in programma il prossimo 13 novembre.

Come da programma i 140 atleti iscritti sono stati suddivisi nelle 4 scuole di appartenenza, riconosciute dalla Federazione, e sotto la guida dei Docenti Regionali di Stile, coordinati dal Commissario Tecnico Regionale M.o Marjian Pecirep, hanno studiato in modo approfondito tutto il nuovo programma d’esame.

E’ stata un giornata intensa alla conclusione della quale i corsisti hanno ricevuto preziose informazioni per poter affrontare l’importante esame di Cintura Nera 1.o, 2.o e 3.o dan. Al corso erano presenti anche gli aspiranti ai gradi di 4.o e 5.o dan che invece dovranno essere esaminati da una commissione nazionale presso il centro olimpico federale.

Un ringraziamento va quindi a tutti i Tecnici delle società che stanno con passione preparando i propri atleti e ai Docenti Regionali per la loro assistenza.

Per lo stile Shotokan i Maestri Bacchilega (responsabile regionale dello stile) , Bertoncello,  Peruzzo, Turetta  e Rossi, per il  Wado Angiolini (responsabile regionale), Cagnin, Michieletto,  Colussi e Lazzarin  supportati dal M.o Maggiolo, il Maestro Benemerito più anziano presente in Regione. Per lo stile Goju i Maestri Malesani (responsabile regionale) e Balduin mentre per lo Shito i Maestri Roversi (responsabile regionale) Paganin e Battiston. Per la parte relativa al combattimento sportivo presenti i Maestri Grando, Maneo e Nave.

Il Vice Presidente Vladi Vardiero, in chiusura, nel fornire tutte le informazioni amministrative necessarie per poteri iscrivere all’esame, si è complimentato con i partecipanti per il miglioramento acquisito nella pratica, segno tangibile che nelle palestre si sta facendo il giusto lavoro.

 

PHOTO 20229201

 

PHOTO 20229202

 

PHOTO 20229203

 

 

PHOTO 20229205

 

PHOTO 20229204