Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/veneto/crv/2021/medium/berardino_de_carlo.jpeg
News

DAL PRESIDENTE REGIONALE GIOSUÈ ERISSINI IN RICORDO DEL MAESTRO BENEMERITO BERARDINO DE CARLO PRESIDENTE ONORARIO

È veramente difficile riassumere con poche parole una vita dedicata dal Maestro De Carlo alla tanto amata disciplina che con passione, dedizione e professionalità ha vissuto e divulgato.

Il Judo, dopo la sua famiglia, ha rappresentato per lui una costante ed un punto di riferimento che perseguì per tutta la vita, credendo fermamente nei valori insiti in questa disciplina sportiva.

Stimato ed apprezzato nei molteplici incarichi istituzionali, periferici e centrali, da lui ricoperti con competenza e professionalità: doti e caratteristiche universalmente riconosciute.

Dietro l’aspetto austero si celava un animo buono e gentile, dai sentimenti sinceri e profondi.

Quando elargiva premi, conferimenti dan, benemerenze e altri riconoscimenti, gioiva più dei premiati stessi, tanta era la passione e la generosità.

Con lui se ne va un pezzo di storia del Judo veneto e nazionale ma resterà sempre con noi il suo ricordo.

R.I.P.