Judo

9° DYNAMIC JUDO CUP KATA 2019

kata1

Sabato 15 giugno, presso la palestra federale Fijlkam della Playa di Catania si svolgerà la 9° DYNAMIC JUDO CUP KATA 2019 (Gran Prix Nazionale Kata), manifestazione che vedrà in gara la partecipazione di 30 coppie in rappresentanza della maggior parte delle regioni italiane . Anche se rispetto alla altre tappe, visto il periodo, saranno presenti meno coppie, il livello della gara sarà abbastanza alto in quanto a gareggiare saranno pure le coppie che subito dopo la manifestazione rimarranno a Catania per il raduno pre Campionato Europeo, che si svolgerà a Las Palmas in Spagna , nel mese di Luglio . Per la Sicilia gareggeranno 2 coppie:
Sergio Loi e Giuseppe Guzzo per il Kodokan Goshin jutsu 
Giovanni Gandolfo e Antonio Mavilia per il Junokata.
Inotre la coppia Sergio Loi e Giuseppe Guzzo è convocata per il Campionato Europeo. Ricordiamo che Sergio Loi, Giuseppe Guzzo e Giovanni Gandolfo appartengono alla Dynamic Center di Gravina mentre Antonio Mavilia alla Power Life Giarre.
Ad officiare la gara saranno: Eressini Giosue dal Veneto, Ferrante Antonio dal Lazio, Zito Luigi dalla Puglia, Bellomo Massimo, Migliorisi Guido, Riolo Salvatore e Bandiera Gianfranco dalla Sicilia. A presenziare il consigliere nazionale maestro Giovanni Strazzeri ed il vicepresidente Fijlkam Sicilia settore judo maestro Corrado Bongiorno
L'accredito delle coppie sarà dalle 10:30 alle 11:00 e l'inizio della gara alle ore 11:30.