Judo

Periodo natalizio con tantissimo JUDO di alto livello

monteiro
a cura di Gaetano Spata

Anche quest’anno, come ormai accade negli ultimi anni, durante le festività natalizie e prima della ripresa delle competizioni a Gennaio, molti CAMP di JUDO offrono agli atleti che vogliono confrontarsi molte oppurtunità per allenarsi con tanti campioni di ieri e di oggi.

A Bardonecchia si inizia con lo stage NATALE JUDO CAMP organizzato dall’ AKIYAMA Settimo Torinese nei giorni 26, 27, 28, e 29 Dicembre. 
Quest’anno come tradizione il palmares dei tecnici sarà sempre di altissima qualità e le lezioni saranno tenute da :

- Nemanja Majdov, campione del Mondo 2017

- Krisztian Toth, vice campione del mondo 2014,

Fabio Basile,  Oro Olimpico nonchè duecentesima medaglia azzurra dello Sport
                           Italiano.  

Oltre alla tecnica ci sarà molto spazio dedicato al  randori  per preparare al meglio la stagione sportiva prossima  con atleti provenienti da oltre  dieci nazioni Europee.

Nella regione Lazio si inizia il 27 e 28 dicembre con il Judo Camp di Nataleorganizzato dalla Asd Centro Scuole Judo e dal Judo Preneste con la direzione tecnica del M° Roberto Meloni e per la prima volta in Italia della campionessa Brasiliana Maria Portela.

Nella regione Campania il RANDORI DAY di Pomigliano D’Arco dal 28 al 30 Dicembre organizzato dalla APD Pomilia

Sempre nella regione Lazio, il 3, 4, 5 Gennaio ci si ritrova per il consueto appuntamento dello Stage dei LAGHI alla sua 14^ edizione organizzato dalla Asd Banzai Cortinache vedrà sul tatami centinai di atleti provenienti anche da società straniere.

Dal 3 al 6 Gennaio si rinnova pure l'appuntamento con il JUDO WINTER CAMP a Lignano Sabbiadoro organizzato dal DLF Yama Arashi Udine. Sul tatami a dirigere gli allenamenti judoka del calibro di Telma Monteiro, Ivan Nifontov, Sirazhudin Magomedov, Sedej Aliaz.

Il 19 Gennaio altro appuntamento da non perdere con il campione del mondo AKIMOTO nello stage organizzato dalla Asd Judo Frascati e dalla Asd Miriade

Insomma tanto JUDO di alto livello per questo periodo di festività, buon judo a tutti!!!