Jujitsu

Dai-Ki Dojo all' Open d'Italia di Genova

daiki

 L'Open d'Italia di Ju Jitsu che si terrà Genova questo fine settimana rappresenta un evento importante nel calendario agonistico del Ju Jitsu al quale parteciperanno i migliori atleti del panorama nazionale. Per la regione Sicilia parteciperanno le società Dai-Ki Dojo Catania Marte Jitsu Palermo ed il Dojo Catania.

La Dai-Ki Dojo Catania del Maestro Giovanni Puglisi deve confermare l'ottimo momento di forma dopo il successo agli Assoluti e partirà per la Liguria con una piccola rappresentativa della propria squadra: alla trasferta oltre ad i Maestri Puglisi e Guglielmino parteciperanno Giuseppe Barbagallo, Andrea Di Martino, Alessandro Di Prima, Federico Fazio, Antonio Capra, Pierantonio Greco, Giuliano Cordaro, Diego Cordaro, Giulia Ferro, Diletta Longo.

<< È stata e sarà una settimana ricca di impegni - commenta Puglisi - domenica scorsa abbiamo avuto i campionati regionali di Duo System e Duo Show e stiamo preparando questa trasferta a Genova già da diverso tempo. I risultati stanno arrivando in parallelo alla crescita fisica e tecnica dei nostri ragazzi siamo fiduciosi per chiudere al meglio quest'anno>>.