Jujitsu

Ju Jitsu: I quattro moschettieri catanesi volano verso Abu Dhabi.

 

Quattro sono gli atleti che rappresentano l’Italia del Ju Jitsu Fijlkam a partecipare al prestigioso appuntamento con “l’Abu Dhabi World Ju Jitsu Championschip” in programma dal 14 al 19 Novembre presso gli Emirati Arabi.

La competizione è il punto più alto del circuito mondiale dell’AJP relativamente al Ju Jitsu specialità Ne-Waza dove si vedranno sul Tatami atleti provenienti da tutto il continente.

Dopo una selezione accurata dei risultati ottenuti in campo nazionale e internazionale, sentito il parere del Presidente della Commissione Nazionale Ju Jitsu Antonio Amorosi, il direttore tecnico maestro: Carlo Cariola e i due allenatori, Carmelo Guglielmino e Stefano Bortolazzi hanno convocato i quattro atleti: Ettore Piladella, Federico Finocchiaro, Dario Licciardello, Emanuele Giglio, per rappresentare al meglio la nazionale Fijlkam di Ne-Waza.

Alla trasferta prenderà parte come capo delegazione il maestro Giovanni Puglisi e il maestro Valerio Putrino.

Siamo pronti a questa importante trasferta sottolinea il maestro Giovanni Puglisi, che rappresenterà un banco di prova per testare la crescita dei nostri atleti su base internazionale e per vedere finalmente all’opera una squadra azzurra targata Fijlkam, in una competizione di livello mondiale.

La settimana di gare ad Abu Dhabi valide per la “Word Ju Jitsu Champions”, sarà l’evento più alto nel Ju Jitsu specialità Ne-Waza a livello mondiale per il circuito AJP e vedrà i migliori atleti professionisti salire sul Tatami.

 

daiki1daiki2daiki3daiki4