Vibo Valentia, 21 settembre 2025 – Si svolgerà domenica 21 settembre a Vibo Valentia il quinto raduno tecnico regionale F.I.J.L.K.A.M. del Comitato Regionale Calabria – Settore Karate, guidato dalla maestra Viola Zangara.
L’evento, organizzato in collaborazione con l’ASD Polisportiva Virtus Vibo Valentia, rappresenta un passaggio fondamentale in vista della selezione delle squadre che prenderanno parte al Campionato Italiano a Rappresentative Regionali 2025.
All’importante appuntamento agonistico saranno presenti il presidente del comitato regionale federale, maestro Enzo Migliarese, e il commissario tecnico regionale, maestro Luciano Dichiera. Grazie al loro lavoro congiunto con la presidente Zangara, il karate calabrese sta crescendo costantemente e si sta affermando su livelli sempre più alti.
Il raduno vedrà la partecipazione degli atleti selezionati provenienti dalle diverse associazioni sportive calabresi affiliate alla federazione, pronti a mettersi in gioco per conquistare un posto nella rappresentativa regionale.
Un appuntamento che conferma l’impegno della FIJLKAM Calabria nel promuovere e valorizzare il karate sul territorio, offrendo ai giovani atleti occasioni di crescita tecnica e sportiva di rilievo nazionale.