Gli atleti emiliano-romagnoli David Hasanov e Sofia Bouraya si distinguono alla Youth League di Poreč 2025. L’importante tappa, che fa parte del circuito internazionale di karate giovanile organizzata dalla World Karate Federation (WKF), ha visto la partecipazione di più di 3000 atleti e atlete provenienti da 78 Paesi, confermando il livello altissimo della competizione.
Talento emiliano-romagnolo in crescita nel karate giovanile
Numerosi gli atleti emiliano-romagnoli che si sono messi alla prova in questa importante tappa. Tra di loro, spiccano le prestazioni di David Hasanov (Shinanban Busseto) e Sofia Bouraya (Karate Piacenza Farensiana), che hanno terminato rispettivamente al 5° e 7° posto. Un risultato di grande valore che conferma il livello tecnico e l’impegno costante degli atleti e delle atlete della nostra Regione. Nonostante non sia arrivata la medaglia, entrambi i giovani karateka hanno dimostrato talento e determinazione: due qualità che fanno ben sperare per il futuro.
I complimenti del Comitato Regionale Emilia Romagna
Il Comitato desidera fare i più sentiti complimenti a tutti gli atleti e atlete che hanno partecipato, augurando loro un futuro radioso e pieno di soddisfazioni.
È attiva la nuova pagina Instagram della Fijlkam Emilia Romagna: seguici per non perderti nessun contenuto!
A cura di Daniele Gasparri