images/emilia_romagna/articoli/medium/lucio_caneva.jpg
Lotta

Cordoglio per la scomparsa di Lucio Caneva

Il 21 luglio 2022 è scomparso Lucio Caneva, team manager della Nazionale Fijlkam, membro del Bureau della United World Wrestling.

Il Presidente del C.R.E.R. FILKAM, Ing. Domenico Carlini, a nome dei Vice Presidenti dei Settori Judo, Karate e Arti Marziali, esprime le più sentite condoglianze alla famiglia, alla moglie Edit Dozsa e a i figli Dalma e Aron.

Lucio Caneva ha contribuito, in modo importante, al poter raggiungere traguardi internazionali e mondiali del settore Lotta NAZIONALE della FIJLKAM.

Persona capace, dotata di lungimiranza e votato all’innovazione tecnica.

Padre degli atleti della nazionale Dalma e Aron e marito dell’arbitro olimpico Edit Dozsa; con l’amico prima e poi VicePresidente settore Lotta, Dott. Giovanni Morsiani, ha creato un gruppo di lavoro coeso ed affiatato che ha portato la disciplina azzurra grandi risultati con atleti in tutte le classi d’età, e alla Federazione prestigio internazionale sia con l’inserimento di italiani all’interno delle sue commissioni sia con lo svolgimento di gare internazionali di prestigio nel PalaPellicone.