images/emilia_romagna/articoli/2020/judo/medium/staff_Gran_Prix_ER.jpg
Judo

Riccione aspetta i migliori judoka Italiani Under 15 al Gran Prix Emilia Romagna 2020

Formula vincente quella dei Grand Prix di Riccione, che quest'anno raggiunge quasi i 1.000 iscritti tra Esordienti A e B: benvenuti al Grand Prix Emila Romagna 2020.

Per agevolare l'alta partecipazione, l'organizzazione ha implementato 8 aree di gara rispetto alle 7 aree inizialmente previste.

La PlayHall di Riccione resta, insieme alloStadio del Nuoto, l’arena dei più grandi eventi sportivi di spessore nazionale e internazionale che si tengono a Riccione.
Nel calendario di Febbraio PlayHall Riccione, spicca il il Grand Prix Emilia Romagna Judo, che chiama in raccolta atleti da tutti gli angoli d'Italia per partecipare a due competizioni, la maggiore delle quali permetterà ai vincitori di migliorarsi nella Ranking List Nazionale.

Quasi 800 sono gli atleti Under 15 iscritti, che si contenderanno il podio sugli 8 tatami messi a disposizione per lo svolgimento del Trofeo Italia.

I migliori judoka esordienti B, approfittando dell'organizzazione ricettiva messa a disposizione del network Riccione Sport, si sono riversati sulla riviera per questa “2 giorni” di judo accompagnati da tecnici e supporters.

Il Trofeo Italia si svolgerà nella giornata di Domenica 16 Febbraio, mentre Sabato 15 Febbraio, si cimenterà la classe Under 13, nel Grand Prix Esordienti A, con circa 200 partecipanti.

L'impegno organizzativo del Comitato Regionale Emilia Romagna Judo, e della Polisportiva Comunale Riccione - sezione Judo, si sono adoperati nell'attesa di assistere a 2 splendide giornate di sport, in cui le più talentuose società d'Italia si contenderanno i titoli messi a disposizione.

Le tribune della splendida PlayHall vi attendono, per darvi la possibilità di godervi lo spettacolo che questi giovani judoka si preparano ad offrire.

Informazioni e dettagli nel sito Fijlkam Emilia Romagna.

Segui l'evento sulla Pagina Facebook.