Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/emilia_romagna/articoli/medium/Regione_Emilia_Romagna_2_FIJLKAM.png
Judo

ALLENAMENTI INTERPROVINCIALI

Con la presente Vi comunichiamo che a far data da lunedì 13 settembre p.v. saranno operative le Sedi Interprovinciali di Allenamento.

La partecipazione all’allenamento è subordinata alla preventiva iscrizione, entro il lunedì della settimana in cui si intende partecipare, tramite mail, con elenco degli atleti e rispettive categorie.

Il Responsabile di Sede Vi comunicherà se sarà possibile partecipare all’allenamento.

 

Modena sede della ASD Academy Modena Judo via Argentina 82.
Tecnico Responsabile Giordano Palladini Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Giorni: il 1°mercoledì del mese Orari: 19,00/20,45

Castel Maggiore sede Centro Tecnico Regionale via Lirone 46.
Tecnico Responsabile Paolo Oleari Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Giorni: giovedì Orari: 19,00/20,30

Ravenna sede C.S. Village via Chiavica Romea 137.
Tecnico Responsabile Nicola Marzucco Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Giorni: mercoledì Orari: 19,30/21,00

Riccione sede ASD Centro Kiai viale Bergamo 10
Tecnico Responsabile Danilo Nicoli Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Giorni: venerdì Orari: 19,00/20,30