Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/liguria/judo/medium/XXXItrNatale.jpg
Judo

31° Trofeo di Natale

Si è svolta presso l'impianto sportivo RDS Stadium la 31^ edizione del torneo di Natale, organizzato dal Centro Sportivo Marassi Judo a.s.d. con la collaborazione del comitato regionale FIJLKAM.
Grande partecipazione di atleti con ben 56 società partecipanti provenienti dalla Liguria, Toscana, Sardegna, Piemonte, Lombardia, Lazio. Presenti anche compagini straniere con rappresentative provenienti dalla Francia, Svizzera, Principato di Monaco. Ben 800 atleti appartenenti a tutte le classi si sono affrontati sulle sei aree di gara allestite. rdsSTadium
Un altro aspetto molto interessante è dato dal fatto che, ancora una volta, l'organizzazione ha dato la possibilità ad atleti diversamente abili, nello specifico Ciechi ed Ipovedenti di confrontarsi con atleti normodotati. Il tutto è avvenuto sotto le direttive e l'attenta regia del Presidente del Judo Marassi a.s.d., il M° Rosario Valastro coadiuvato dai suoi più stretti collaboratori.

La classifica finale ha arriso al Team dell'OK Club Imperia che ha preceduto i genovesi del Budo SemmonGakko, terzo J. Insieme.