images/liguria/karate/medium/GE1107_015.jpeg
News

Premiati i bambini vincitori del concorso "DISEGNA IL TUO SPORT DURANTE IL COVID-19"

Nella bella cornice del giardino della Società Andrea Doria di Genova, si è svolta la premiazione per il concorso indetto dal Comitato Ligure “disegna il tuo sport durante il Covid-19”.
Grazie alla disponibilità della società genovese che ha messo a disposizione uno spazio aperto, la cerimonia si è svolta rispettando tutte le norme vigenti in materia di distanziamento sociale.
La giuria del Concorso, composta da vere e proprie eccellenze liguri dei settori FIJLKAM, ha consegnato direttamente nelle mani dei vincitori i Kit messi in palio dal Comitato Regionale FIJLKAM e composti da zainetto, T-Shirt e tuta.
Dopo un breve discorso introduttivo del Presidente Regionale del CONI, dott. Antonio Micillo, e i saluti del M° Filippo Faranda, Presidente Regionale della FIJLKAM, si è passati alla premiazione dei bambini che si sono distinti per originalità e creatività.
Viviana Bottaro (Karate), Erica Barbieri (Judo) e Aurora Campagna (Lotta) hanno premiato i bambini e hanno posato con loro per una foto ricordo.
Il sorriso dei bimbi la dice lunga su quanto siano stati contenti ed emozionati nel posare accanto ai loro miti sportivi.
Al termine della bella cerimonia i concorrenti hanno avuto un’ulteriore emozione: rilasciare una vera e propria intervista al giornalista Marco Callai che ha seguito l’evento con riprese e fotografie.