images/liguria/IMG_COMUNI/medium/new_election.JPG
News

ASSEMBLEA REGIONALE ORDINARIA ELETTIVA

E' indetta l' Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva.

Si fa presente che, rispetto alle edizioni passate, in aderenza a quanto previsto dai Princìpi Fondamentali degli Statuti del Coni, è stata eliminata l’esigenza di convalidare le firme apposte sui Modelli “Proposta di Candidatura” e “Delega di Rappresentanza e di Voto”, per i quali sarà sufficiente l’invio contestuale della fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
Si precisa inoltre che, essendo il numero di Società aventi diritto al voto inferiore a 50, non è consentito delegare Presidenti o Delegati di altre Società.
I Presidenti delle Società Sportive possono delegare a rappresentarli un Vicepresidente o un Consigliere Sociale purché regolarmente tesserati per la stessa Società, esclusi Atleti e Tecnici.
In considerazione del contesto emergenziale, per evidenti motivi di tutela della salute si precisa che potranno accedere alla Sala Sibilla della Fortezza del Priamar di Savona, esclusivamente i Rappresentanti delle Società aventi diritto al voto ed i partecipanti all’Assemblea Regionale previsti dallo Statuto Federale.

 

document 2021 Comunicato alle Società Sportive  (123 KB)

document 2021 Mod b lettera di candidatura ALL 1 (104 KB)

document 2021 Mod c proposta di candidatura ALL 2 (96 KB)

pdf 2021_delega (rev17_4) (133 KB)