images/liguria/IMG_COMUNI/medium/GLI_ELETTI.jpg
News

L'assetto regionale nel quadriennio 2021-2024

Le urne federali allestite al Palasport di Quiliano hanno dato dei resposi netti e precisi, andando ad aggiornare i quadri dirigenziali della FIJLKAM Ligure per il quadriennio 2021-2024.

Nel Settore JUDO si contendevano lo scranno di vice Presidente Andrea Revelli, alla sua prima candidatura, e Danilo Buzzi Vice Presidente uscente. 

Ha prevalso il genovese Andrea Revelli, laureato in storia contemporanea, con un master in coordinamento delle professioni infermieristiche. E' coordinatore infermieristico presso il blocco operatorio ostetricia e ginecologia dell’ospedale Villa Scassi di Genova. E' tesserato per la Fijlkam da moltissimo tempo, 3° Dan, è stato Delegato provinciale Fijlkam di Genova nell’ultimo quadriennio.

Nella LOTTA la savonese Laura Gueli è stata ri-eletta all’unanimità vice presidente per il settore Lotta. Commercialista, ha iniziato a frequentare il mondo dello sport seguendo i suoi figli che praticano lotta greco-romana.
Nel quadriennio 2013-2016 è stata nominata membro della consulta del Comitato per il settore Lotta, mentre dal 2015 si occupa dell’amministrazione contabile del Comitato.

Nel KARATE infine il genovese Emiliano Antonio Marchi ha raccolto il testimone lasciato dal M°Franco Quaglia (che non ha voluto ricandidarsi) ed è stato eletto vice presidente del settore Karate con un ampio consenso dimostrando che la sua candidatura (appoggiata sia dal presidente Faranda che dal vice uscente Quaglia) ha compattato il settore Karate.
Marchi è maestro di karate,6° Dan, praticante dal 1970 con un buon passato agonistico. Dal 2005 è anche referente regionale Fijlkam per adempimenti fiscali delle Asd.

Ai neo eletti gli auguri di buon lavoro da tutto il movimento ligure della FIJLKAM. 

 

 

fonte: https://www.ivg.it/2021/04/fijlkam-filippo-faranda-riconfermato-presidente-del-comitato-regionale-ligure/