Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/liguria/IMG_COMUNI/medium/Covid_referents.png
News

REFERENTI COVID Della FIJLKAM Ligure

Dal sito federale si apprende che, con oltre ottanta partecipanti al primo corso di formazione referenti regionali Covid, organizzato con due riunioni zoom il 21-22 aprile scorsi, si è compiuto il primo indispensabile passo verso la possibile ripresa degli eventi a livello regionale.

Sulla base dell’esempio positivo riscontrato dalle attività svolte a livello internazionale, è stato avviato un processo culturale e di sensibilizzazione utile a fare sistema per applicare anche sul territorio tutte le misure preventive previste dalle normative.

Per analogia con il Covid Manager efficacemente introdotto nelle attività internazionali, è stato sostenuto questo primo corso di formazione per refernti COVID  che per la nostra regione sono: 

  • Fabrizio Fiori 
  • Sergio Manitto 
  • Marcantonio Puppo 

Un grande augurio di buon lavoro ai tre referenti liguri, vista anche la delicatezza e l'importanza dell'impegno.