images/liguria/karate/medium/nozze_bottaro.jpg
News

Karate ancora in festa con Viviana Bottaro

Nello Maestri e Viviana Bottaro si sono sposati il 17 settembre
Lui ex atleta e campione del kumite italiano, attuale allenatore dell’Italia e lei bronzo olimpico nel kata ai recenti Giochi di Tokyo.

Cornice dell'evento è stata la splendida Camogli dove il mare come il cielo sono di un azzurro che ricorda il colore del team Nazionale che li ha degnamente festeggiati. Con i due neo sposi le rispettive famiglie e gli amici infatti c'erano anche i compagni della Nazionale Italiana di karate, tra cui Mattia Busato, Angelo Crescenzo e Clio Ferracuti e tanti amici protagonisti della disciplina negli anni.

 E non solo. Era presente sia  Cinzia Colaiacomo, responsabile del settore karate delle Fiamme Oro (di cui Viviana è atleta) sia Daniela Berrettoni, che ricopre lo stesso ruolo nell’Esercito (squadra di appartenenza di Nello). 

Anche il Comitato Regionale FIJLKAM LigurIa ha voluto partecipare alla felicità dell'atleta Ligure, con una rappresentanza di bambini in karategi, la presenza del M° Filippo Faranda, presidente Regionale della Federazione e Andrea Di Latte membro della Consulta regionale del Karate.

Ai neo sposi giungano le più vive felicitazioni di tutta la FIJLKAM ligure.

 

 

 

tratto da https://www.ilfaroonline.it/2021/09/18/litalkarate-in-festa-nello-maestri-e-viviana-bottaro-sposi/437665/