Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/liguria/IMG_COMUNI/medium/faranda_bucci.jpg
News

Il Presidente Faranda incontra il sindaco Bucci

Il Presidente della FIJLKAM Liguria, M° Filippo Faranda, ha incontrato il 31 dicembre il Sindaco Bucci nella splendida cornice di Palazzo Tursi a Genova.

L'incontro istituzionale è stato occasione per trattare argomenti di interesse comune, con particolare attenzione ai temi sportivi in questo periodo così difficile.
Oltre a questo Bucci e Faranda hanno potuto anche scambiarsi gli auguri per un 2022 proficuo. 

Con l'occasione il M° Faranda ha voluto rivolgere alla grande famiglia della FIJLKAM Ligure, un sincero augurio di buon anno. Che sia un 2022 nel quale, si augura, si potrà finalmente tornare ad allenarsi, a gareggiare, a confrontarsi lealmente. Ringrazia inoltre tutte le società, i tecnici, i praticanti che, tra mille difficoltà, continuano a frequentare i dojo praticando con passione le discipline federali.