images/umbria/2022/2022_massamartana_judo/medium/massmartana00.jpg
Judo

Lombardia in vetta al Campionato Italiano a squadre veterani

Massa Martana – Ritorna in Umbria il Campionato Italiano a squadre master di Judo abbinato alla II° prova nazionale del Grand Prix Veterani Fijlkam. Grande successo di pubblico che ha potuto applaudire sulle tappetine di Massa Martana centoventi atleti in rappresentanza di ventinove club e ben quindici squadre regionali che e si sono sfidate per aggiudicarsi il prestigioso titolo federale.

Risultati della kermesse a sqaudre:

GruppoA: 1 Lombardia, 2 Liguria, 3 Umbria

GruppoB: 1 Lombardia, 2 Toscana 3 Lazio I e Lazio II

Buona la prestazione delle rappresentative umbre guidate dal Maestro Celestino Magni coadiuvato dal tecnico Oscar Niccacci che si sono classificate al terzo e al quinto posto assoluto. Da segnalare la presenza del decano del movimento nazionale master il toscano Maestro Giuseppe Marcì che ha potuto apprezzare l’ottima organizzazione della manifestazione diretta egregiamente da Robertino Camilli della associazione 3R Sport.

Molti gli elogi espressi dalle autorità intervenute, il Sindaco Francesco Federici e vice sindaco Pamela Falchi di Massa Martana, la cittadina umbra che ha avuto il piacere di ospitare con successo entrambe le edizioni del Campionato Nazionale Master.

 

RISULTATI

 

 

massmartana01

 

massmartana02

massmartana09

 

massmartana05

massmartana04

massmartana09