images/umbria/2023/medium/GranPrix2023_2.jpg
Judo

Il grande judo torna in Umbria con "Grand Prix Ju/Se- III° Trofeo Internazionale dell'Umbria"

Il grande Judo torna in Umbria con il III ° Trofeo Internazionale - Grand Prix che si svolgerà al Palabarton di Perugia il prossimo 27 maggio, completato dalle gare giovanili II° Trofeo delle Regioni Csen e II° Criterium Giovanissimi "Ernesto Giaverina" di domenica 28 maggio.

Saranno centinaia gli atleti che arriveranno a Perugia da tutta Italia ed anche dall' estero, con la presenza di campioni dalla Francia, da Cuba, da Malta, dalla Slovacchia e dagli Usa.

Il Grand Prix internazionale ormai è un punto fermo nel calendario federale nazionale e grande è stato l'impegno dello staff regionale della Fijlkam del presidente Andrea Arena e del vice presidente di settore Robertino Camilli che si sono prodigati da mesi nell'organizzazione dell'evento.

Sui tatami allestiti al Palabarton di Perugia molti protagonisti del ranking nazionale e spettacolo assicurato per tutta la giornata di sabato.

Poi la domenica spazio ai giovani esordienti che si sfideranno per il trofeo delle Regioni Csen. E nel pomeriggio saranno di scena i piccoli preagonisti.

Un appuntamento da non perdere per il quale hanno dato il loro patrocinio il Comune di Perugia, la Provincia e la Regione Umbria, appuntamento che anticiperà di qualche settimana un altro evento di spessore come 'Stage Centro Italia' in scena a Massa Martana a fine giugno

 

 

Info: www.umbriaeventi.org

www.fijlkam.it/judo/gare-e-risultati/judo-calendario-gare/event/3577-grand-prix-ju-se-trofeo-int-le-umbria.html

www.