Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/umbria/Karate/medium/premiziaone_CRU_4.jpg
Karate

I fratelli Mastroianni premiati dal Corriere dell'Umbria come migliori Atleti negli Sport da Combattimento

Bel riconoscimento per i due atleti della Yamaguchi karate, società diretta dal M° Enrico Tempesta, nella serata dedicata ai migliori atleti umbri di tutte le discipline sportive e che si sono distinti in questo anno. Meritato premio per Martina Mastroianni fresca del titolo di campionessa italiana conquistato ad Ostia nella categoria -48kg juniores, migliora la prestazione dello scorso anno in cui era vice campionessa italiana. Prima in quest'anno anche nel ranking italiano in quanto medaglia d'oro anche all'open d'Italia, Martina è una candidata per i prossimi europei con la nazionale italiana. Altro campione italiano in casa Mastroianni è Daniele, vincitore della categoria -70kg cadetti, miglioratosi dal bronzo dello scorso anno, anche lui oro all'Open d'Italia è stato chiamato recentemente in nazionale italiana all'Open di Croazia.

Soddisfatto il M° Enrico Tempesta che dichiara: per la prima volta due fratelli vincono il titolo italiano nello stesso anno, premiando il lavoro svolto non con poche difficoltà soprattutto nel conciliare gli impegni scolastici e lo sport ma con grande orgoglio abbiamo riportato in Umbria questi importanti risultati.