images/umbria/medium/e1c5cab6-3489-47d8-a6cd-22b3950165e7-1024x768.jpeg
News

Estate rovente, le Rappresentative divise tra gli stage di Cascia e Pietralunga

E’ stato un week end di fuoco per le selezioni regionali del judo umbro che nel fine settimana appena trascorso hanno preso parte sotto l’egida della Fijlkam Umbria, a ben due stage. Il primo, a Cascia, dove i ragazzi e le ragazze della squadra Cadetti hanno preso parte all’evento organizzato dal Maestro Girolamo Giovinazzo, plurimedagliato olimpico, e già docente all’ultimo stage regionale di giugno. Mentre nella giornata di domenica, la squadra Esordienti A ed Esordienti B è stata protagonista al Training Camp di Pietralunga, la cui organizzazione è stata nelle mani di Andrea Ceccaroni e Francesco Sugamele, un evento importantissimo anche per i volti sul tatami, a partire dal Maestro Maurizio Pelligra, direttore tecnico dello stage, passando per l’olimpionica Savita Russo, per Vincenzo Pelligra già medagliato agli Europei Under 21 e a tante competizioni internazionali, e per il Maestro Corrado Bongiorno attuale componente dello staff della nazionale maggiore italiana. Le due selezioni, accompagnate dal commissario tecnico Dario Dionisi e dal tecnico regionale Roberto Colombini, con il supporto organizzativo di Alessandro Cervelli hanno accompagnato e seguito i ragazzi durante queste “avventure”.
Il tutto, ovviamente, supervisionato dal presidente di settore Robertino Camilli.

I convocati
Stage Cascia
Alessandro e Nicolò Campomaggi, Lorenzo e Natalia Cavalletti (Pol. Ternana); Alessandro Cristallini, Azzurra Leombruni, Gianluca Picchi (I Poeti del Judo); Francesco Filippetti, Luca Fioroni (Kdk Gubbio); Francesco Cesarini (Kdk Spello); Samira Convito (J.Club Città della Pieve)


Tecnici: Roberto Colombini, Alessandro Cervelli

Stage Pietralunga
Rosa Capponi, Marco Ragni, Yahya Farchi (Kdk Gubbio); Francesco Goricchi, Giacomo Ferrero (Judolimpic Perugia); Riccardo Colombini, Valeria Zagaglioni (Pol. Ternana); Giordano Biondi (I Poeti del Judo); Davide Formiconi (J. Club Città della Pieve)


Tecnici: Dario Dionisi, Roberto Colombini