Un lutto che colpisce il mondo del judo regionale e di tanti amici che gli hanno voluto bene. Nella giornata di giovedì 18 settembre si è spento Andrea Ceccaroni, tecnico di judo ed ex atleta di alto spessore.
Il Comitato Regionale FIJLKAM, in particolare il Settore Judo piange la sua scomparsa. Un amico sincero, prima di ogni cosa: una persona genuina, con un sorriso e una battuta sempre pronta per tutti. Andrea lascia un vuoto incolmabile e profondo nella sua famiglia, nel suo dojo – il Judo Club Foligno – e in tutta la nostra comunità sportiva. Ma siamo certi che la sua figura, il suo essere un “gigante buono”, resteranno sempre vivi nel ricordo di chi lo ha conosciuto e amato. Ai suoi cari, agli allievi e a quanti gli hanno voluto bene vanno le più sentite condoglianze del nostro Comitato Regionale.
Tutto il settore Judo regionale, e tutto il movimento si stringe in un abbraccio attorno alla famiglia di Andrea e ai ragazzi del Judo Club Foligno.
Ciao Andrea, non ti dimenticheremo mai.
Per chi volesse dare l'ultimo saluto ad Andrea, la Camera ardente sarà aperta domenica 21 alle ore 8:30/12:30 e 15:30/19:30 presso la casa funeraria Diotallevi, via Antonio da Sangallo n. 17, Foligno
Le esequie sono previste per lunedì 22 ore 15:30 presso la chiesa S. Paolo apostolo di Foligno