Oltre gli appuntamenti internazionali a Lignano per la classe Juniores ed a Teplice per quella dei Cadetti, l'imminente fine settimana vedrà impegnata anche la classe U15 con una tappa del Trofeo Italia ospitata in Emilia Romagna, come puntualmente riferisce sul web istituzionale fijlkam.it/emiliaromagna.
Ci eravamo salutati il 16 febbraio 2020 con l’oramai tradizionale tappa romagnola del più prestigioso circuito italiano dedicato ai giovani agonisti del Judo ed eccoci pronti alla nuova edizione, il 9 aprile per le gare maschili ed il 10 aprile per le competizioni femminili al Play Hall di Riccione.
Grande è stato l'impegno organizzativo del Comitato Regionale Emilia Romagna Judo, e della Polisportiva Comunale Riccione - sezione Judo, si sono adoperati nell'attesa di assistere a 2 splendide giornate di sport, in cui le più talentuose società d'Italia si contenderanno i titoli messi a disposizione.
Seppur nel rispetto delle normative vigenti, le tribune della splendida PlayHall vi attendono, per darvi la possibilità di godervi lo spettacolo che questi giovani judoka si preparano ad offrire.
Con 480 posti riservati alle squadre partecipanti (settore Rosso), atleti e tecnici, e due aree da 375 posti riservate al pubblico (settore Blu), la a gara è aperta al pubblico con le regole delle Finali Nazionali (2 spettatori ogni atleta). Per consentire gli accessi le società dovranno compilare la modulistica indicata sul sito federale:
-> MODULISTICA
L’evento verrà inoltre trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube
Aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili anche sulla pagina Facebook
-> AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE
Tocca ora ai giovani Judoka esprimere il loro talento.
Top News n. 44 - Fonte: fijlkam.it/emiliaromagna