Trofeo Italia a Ponzano e Pescara il kata a Reims ed i cadetti a Berlino

images/large/Berlino_Cadet.jpg

Fine settimana con il doppio appuntamento del Trofeo Italia che propone le prove per gli Under 15 a Ponzano Veneto e Pescara, ma poi c’è anche la tappa dell’EJU Kata Tournament a Reims e l’European Cadet Cup a Berlino.

Proprio la Cup tedesca registra numeri da capogiro con 800 atleti di 37 nazioni, ma imponente è anche il numero degli italiani iscritti alla gara, 55 nelle categorie maschili, 34 in quelle femminili e 28 tecnici.

Fra questi ci sono anche i 16 atleti convocati per la rappresentativa azzurra affidata alla guida di Francesca Campanini, Massimiliano Pasca e Luca Ravanetti.

Sono 126 gli atleti invece e 13 le nazioni in Francia per l’European Kata Tournament con l’Italia che sarà rappresentata da una coppia nel Katame no kata: Alessio Quartieri e Lisa Cesario, due coppie nel Ju no kata: Giovanni Tarabelli-Angelica Tarabelli e Camilla Franzina-Carlotta Franzina.

Il Trofeo Italia, infine, continua a radunare grandi numeri, 369 atleti di 118 società sportive in Abruzzo e 483 iscritti di 144 società sportive in Veneto, per un totale di 852 esordienti B contemporaneamente in gara.

È stato comunicato inoltre, che per gli iscritti a Ponzano Veneto si sta provvedendo all’invio dei nuovi pass in quanto il precedente non era corretto.

Questo il sorteggio del Trofeo Italia Abruzzo  

Questo il sorteggio del Trofeo Italia Veneto

Altre News