Kata: Di Rubba e Dominici si laureano campioni italiani juniores

images/karate/large/campionato_italiano_karate_kata_juniores_varie_28_1_20231103_1980961207.jpg

Roma, 5 aprile 2024 – Si è appena conclusa la prima giornata dei Campionati Italiani Juniores, in scena al PalaPellicone di Ostia fino a domenica 7 aprile. A laurearsi campione italiano del kata maschile è stato Luigi Di Rubba del Tigers Style, seguito da Emanuele Caponera della Roma Karate, medaglia d’argento. La loro finale si è conclusa 25.30 a 24.40. In terza posizione si sono invece classificati Emanuel Romagnoli del Setteville e Nicolò Putelli del Penna Karate.

Per quanto riguarda il kata femminile, la nuova medaglia d’oro è Roberta Dominici dello Skorpion Karate. L’argento se l’è aggiudicato Francesca Crucitti dell’Artesport, dopo la finale conclusa 24.40 a 23.70, e i bronzi sono andati a Sofia Dublino del Penna Karate e Martina Padoan dell’ASD Libertas Centro Karate Riccione.

Tra le squadre, a vincere nel femminile è l'ASD Libertas Centro Karate Riccione, seguito dallo Skorpion Karate e dall'Artesport. Nel maschile, invece, in prima posizione si piazza il Setteville, in seconda il Tygers Style e in terza il Penna Karate.

Per vedere tutti i risultati e i tabelloni di domani, clicca qui.

L’appuntamento è rimandato a domani con le prime categorie di peso del kumite. Per seguire la diretta streaming, vai sulla nostra Home Page.

Altre News