images/campania/campania2025/judo/maggio/cartiera/medium/judo_cartiera.jpg
Judo

Il judo arriva alla Cartiera di Pompei: allenamento aperto con campioni e inclusione

 
 
Sabato 31 maggio 2025, il Centro Commerciale La Cartiera di Pompei si trasformerà in un grande dojo a cielo aperto per una giornata imperdibile all’insegna dello sport, dell’inclusione e della condivisione.
 
La FIJLKAM Campania organizza un allenamento aperto a tutti: judoka di ogni età e grado, ma anche semplici curiosi e appassionati, sono invitati a partecipare a un evento gratuito che promette emozioni, tecnica e ispirazione.
 
Protagonisti sul tatami tre icone del judo italiano:
 
🥋 Antonio Esposito, atleta campano di livello internazionale
 
🥇 Pino Maddaloni, oro olimpico a Sydney 2000
 
❤ Matilde Lauria, atleta paralimpica sordocieca e simbolo di coraggio e inclusione
 
Un’occasione unica per allenarsi accanto a grandi campioni, scoprire i valori del judo e vivere una giornata diversa all’interno di uno dei luoghi più frequentati della città.
Dove: Centro Commerciale La Cartiera – Pompei
Quando: Sabato 31 maggio 2025
A chi è rivolto: Judoka tesserati, non tesserati, bambini, adulti e chiunque voglia provare il judo o semplicemente assistere all’evento
 
L’ingresso è gratuito. Non mancare!
 

Link Filmato

Antonio Romano

webmaster Fernando Gallia