images/campania/campania2025/judo/agosto/medium/coni_judo.jpg
Judo

Allenamento regionale Trofeo CONI Judo 2025 – Regione Campania

Grande successo per l’allenamento regionale di judo in vista del Trofeo CONI 2025, ospitato presso la New Top Line ASD di San Marcellino. Tantissime le presenze sul tatami, con gli allenamenti suddivisi in due aree per consentire a tutti i giovani judoka di lavorare al meglio.
 
È stata una giornata intensa e costruttiva, caratterizzata da passione, impegno e spirito di squadra, con tanti ragazzi e ragazze desiderosi di crescere e mettersi alla prova in vista dell’importante appuntamento nazionale.
 
Il gruppo regionale si ritroverà sabato 6 settembre presso il Jambo – Campo LibehEro, per la presentazione ufficiale della squadra Campania che parteciperà alla Finale Nazionale del Trofeo CONI 2025, in programma a Lignano Sabbiadoro (Friuli-Venezia Giulia) dal 28 settembre al 1° ottobre.
 
L’evento del 6 settembre sarà impreziosito dalla presenza dell’intera squadra delle Fiamme Azzurre e del capitano della Nazionale maggiore Antonio Esposito, esempio e punto di riferimento per tanti giovani judoka campani.
 
Quella di quest’anno sarà la decima edizione del Trofeo CONI estivo, manifestazione che coinvolge le giovani promesse dello sport italiano e che rappresenta una vetrina prestigiosa per i nostri talenti.
 

La Campania, con il suo gruppo di judoka determinati e appassionati, è pronta a dimostrare il proprio valore, portando sul tatami non solo tecnica e preparazione, ma anche l’orgoglio di una regione che continua a distinguersi per tradizione e qualità nel judo.

 

Link: Filmato dell'evento 

Antonio Romano 

Web master Fernando Gallia