images/campania/campania2025/judo/settembre/master_baronissi/medium/baronissi.jpg
Judo

La Campania al centro del judo master nazionale: a Baronissi la terza prova del Grand Prix Veterani 2025

 
La Campania si conferma terra di sport e di judo di alto livello. Domenica 28 settembre 2025 il PalaIRNO di Baronissi (SA) ospiterà la terza prova nazionale del Grand Prix Veterani 2025, un appuntamento di grande prestigio che vedrà protagonisti atleti master provenienti da tutta Italia.
 
La manifestazione, organizzata dall’A.S. Dilettantistica Il Rio di Angri con la collaborazione del Comitato Regionale FIJLKAM Campania – Settore Judo, rappresenta un’occasione unica per mettere in risalto la capacità organizzativa del movimento campano e la sua vocazione a farsi punto di riferimento per lo sport nazionale.
 
Il Grand Prix è riservato agli atleti agonisti della classe Master, a partire dalla cintura gialla, tesserati FIJLKAM ed EPS convenzionati. Si tratta di un circuito federale che unisce la passione per il judo con la possibilità di confrontarsi in un clima agonistico ma anche di grande amicizia e condivisione, valori centrali per il movimento veterani.
 
Le iscrizioni apriranno lunedì 28 luglio alle ore 15:00 e si chiuderanno mercoledì 24 settembre alle 23:59, esclusivamente tramite l’area riservata FIJLKAM. È prevista la possibilità di partecipare come Società Sportiva o come Rappresentativa Regionale. La quota di adesione è fissata a 25€ per atleta.
 
Il Comitato Regionale Campania sottolinea l’importanza di questo appuntamento come segno di vitalità e impegno: “Portare in Campania una prova nazionale del Grand Prix Veterani è motivo di orgoglio e conferma la nostra regione come polo sportivo in crescita, capace di offrire ospitalità e organizzazione di livello”.
 
Per Baronissi e per l’intero territorio campano si tratta di un’occasione di promozione sportiva e sociale, con il judo che torna a essere protagonista di una domenica di sport, passione ed emozioni.
 
 
Per informazioni e comunicazioni:
Pasquale Iacomino ‪+39 338 7679288‬
Domenico Salernitano ‪+39 388 5667988‬
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il conto alla rovescia è iniziato: il judo master nazionale fa tappa in Campania, e il PalaIRNO di Baronissi si prepara ad accogliere i veterani di tutta Italia.

Antonio Romano

Web master Fernando Gallia