images/campania/campania2025/judo/novembre/parlati_manuelCampEuropa/medium/manuel.jpeg
Judo

MANUEL PARLATI CAMPIONE D’EUROPA UNDER 23: L’ORO BRILLA DI NAPOLETANITÀ

 
 
Manuel Parlati conquista la vetta d’Europa. In Moldavia, nella categoria 81 kg, si è laureato Campione d’Europa Under 23, portando a casa una medaglia d’oro pesante di sudore, sacrifici e talento.
 
Un trionfo costruito con : determinazione, tecnica e lucidità, frutto di anni di lavoro silenzioso e costante, di chi non ha mai smesso di crederci anche quando il tatami sembrava farsi più duro. Manuel ha dimostrato di avere il cuore e la testa del grande atleta, salendo sul gradino più alto del podio e portando con sé la fierezza di Napoli e della Campania tutta, che oggi può guardarlo con orgoglio.
 
“Buon sangue non mente”, e Manuel è l’esempio di una generazione  " Parlati" che ha voglia di lottare, di rappresentare con orgoglio i colori dell’Italia, ma anche la propria terra, il proprio quartiere, la propria storia. Appartenente al gruppo sportivo Fiamme Oro ,Manuel incarna i valori del rispetto, della disciplina e del sacrificio, dimostrando che il judo non è solo sport, ma scuola di vita.
 
Lo guardiamo brillare sul tetto d’Europa, ma sappiamo che questo è solo l’inizio. Il futuro è nelle sue mani e noi ci aspettiamo ancora grandi cose da lui.  
Forza Manuel, Napoli è con te!🥇🇮🇹
     
             
            A. Palma - A. Romano
 
web master Fernando Gallia