images/campania/campania2025/karate/settembre/colored1/medium/WhatsApp_Image_2025-10-15_at_10.03.27.jpeg
Karate

Tutto pronto per il GPG - Grand Prix Colored Campania 2025: il Karate protagonista a Cercola

 

Domenica prossima il Palazzetto dello Sport di Cercola – Caravita si trasformerà in un'arena di passione, tecnica e sana competizione in occasione del GPG - Grand Prix Colored Campania 2025, uno degli appuntamenti più attesi del calendario regionale FIJLKAM.

Organizzato dal Comitato Regionale FIJLKAM Campania – Settore Karate, l’evento vedrà la partecipazione di tesserati FIJLKAM di tutte le età, suddivisi nelle classi Esordienti, Cadetti, Juniores e Seniores, maschili e femminili, sia nella specialità del Kumite che del Kata, per le fasce di cintura Giallo-Arancio e Verde-Blu.

Una festa dello sport nel cuore della Campania

Il Grand Prix Colored si conferma un punto di riferimento per il karate giovanile e preagonistico, offrendo a centinaia di giovani atleti un’occasione preziosa per mettersi alla prova, crescere e condividere i valori delle arti marziali in un contesto sano e stimolante.

A garantire la qualità e l’organizzazione dell’evento, il lavoro instancabile del Comitato Regionale FIJLKAM Campania, guidato dal Presidente Antonio Bracciante, figura di riferimento del karate campano, e dal Presidente di Settore Domenico Doria, che con passione e visione ha contribuito a rendere questa manifestazione uno dei momenti più significativi del panorama sportivo regionale.

Un particolare riconoscimento va alla Commissione Organizzativa, composta dai Maestri Antonio Lallo, Rita Puleo e Antonio Loffredo, e alla Commissione Scuola, Promozione e Sviluppo, coordinata dal Maestro Salvatore Tamburro con i Maestri Michele Esposito e Salvatore Baldini, per il prezioso contributo fornito alla riuscita dell’evento.

La Regione Campania al centro dello sport

Ancora una volta, la Campania si conferma protagonista nella promozione dello sport giovanile e nella valorizzazione del talento locale. Eventi come il Grand Prix Colored dimostrano quanto il territorio sia in grado di accogliere e supportare iniziative di ampio respiro, capaci di unire atleti, famiglie, tecnici e appassionati.

Il Palazzetto dello Sport di Cercola – Caravita sarà teatro di un’intera giornata all’insegna dell’impegno, della disciplina e del rispetto reciproco, valori fondamentali del karate e dello sport in generale.

Una promessa per il futuro

Con il GPG - Grand Prix Colored 2025, la FIJLKAM Campania continua a investire nelle nuove generazioni, offrendo esperienze significative sia dal punto di vista tecnico che umano. Questo evento non è solo una competizione, ma una tappa formativa essenziale nel percorso di crescita degli atleti.

L’attesa è alta e l’entusiasmo palpabile: domenica prossima a Cercola ci sarà spazio per emozioni, sorrisi, sfide e tanta voglia di fare bene. Il karate campano è pronto a dare spettacolo, sotto la guida di una dirigenza competente e appassionata che sta scrivendo, passo dopo passo, una bellissima pagina dello sport regionale.

INFORMATIVA DI GARA

 

Susy Frascolla

Web master Fernando Gallia