Il Presidente Doria: “Un orgoglio per tutto il Karate campano”.
Grande soddisfazione per il Settore Karate FIJLKAM Campania: l’arbitro Davide Lallo ha conseguito la prestigiosa qualifica di Arbitro Mondiale Kumite, entrando così a far parte dell’élite arbitrale internazionale.
Il riconoscimento, ottenuto dopo un percorso di formazione, esperienza e dedizione costante, rappresenta un traguardo di altissimo valore non solo personale, ma anche per l’intero movimento sportivo regionale.
“Desidero esprimere le mie più vive congratulazioni a Davide Lallo – ha dichiarato il Presidente del Settore Karate Campania, M° Domenico Doria – per questo importante risultato che rende orgoglioso tutto il Comitato Regionale e lo Staff Operativo. È la conferma dell’eccellenza del lavoro svolto nella nostra regione e della qualità dei nostri tecnici e ufficiali di gara. Un vero vanto per il Karate campano. Complimenti, Davide, avanti così!”.
La nomina di Davide Lallo ad Arbitro Mondiale Kumite testimonia l’impegno e la competenza che caratterizzano la scuola arbitrale campana, sempre più protagonista anche nei contesti internazionali. Un successo che incoraggia tutto il movimento a proseguire con entusiasmo e determinazione verso nuovi obiettivi di crescita e di prestigio.
Susy Frascolla
Web master Fernando Gallia