images/friuli_venezia_giulia/2024/medium/17042024copertinacriterium.jpg
Judo

Qualificazioni, Coppa Regione e Criterium Giovanissimi tra scadenze e modalità di iscrizione

Manca poco più di una settimana alla due giorni infuocata di gare che si terrà a San Vito al Tagliamento l’ultimo week end di aprile e che vedrà sabato protagonisti gli atleti impegnati in tarda mattinata (peso dalle 11.00 alle 12.00) con le Qualificazioni Assoluti, nel primo pomeriggio (peso dalle 13.00 alle 14.00) con le Qualifiche Esordienti e, a seguire, con la Coppa Regione, a sua volta divisa in due momenti (accredito per gli esordienti A e B dalle 16.00 alle 16.30 e per cadetti, juniores, seniores e master dalle 17.30 alle. 18.00).

Iscrizioni aperte senza mora fino a lunedì 22 aprile per quanto riguarda le qualificazioni, da effettuarsi attraverso il gestionale sportivo presente nell’area riservata FIJLKAM della propria Società Sportiva. Le avvenute iscrizioni saranno poi verificabili direttamente ai seguenti link: iscrizioni esordienti BIscrizioni assoluti.

Stessa giornata di scadenza, lunedì 22 aprile, anche per le iscrizioni alla Coppa Regione e al Criterium Giovanissimi, che presentano, a partire da questa tappa, delle lievi modifiche.

Per entrambe le competizioni verrà richiesto infatti il numero di tesseramento del singolo atleta, in ragione del fatto che l’attività promozionale svolta, con almeno dieci atleti complessivi nel corso dell’anno, consentirà di ottenere il voto di base nell’Assemblea elettiva Nazionale.

Per quanto riguarda la Coppa Regione, poi, sono state create due diverse pagine di iscrizione. La prima dedicata esclusivamente ad esordienti A e B, per i quali sarà possibile indicare il livello effettivo di esperienza dell’atleta, scegliendo tra 1) principiante (massimo cintura gialla), 2) poco abile (da cintura arancione in poi, ma con poca o nulla esperienza di gara), 3) abile (senza limiti di cintura, con già esperienze di gara un po’ più variegate).

Per le classi maggiori (da cadetti in poi) rimarrà la possibilità di scelta tra principiante ed esperto, indipendentemente dal grado di cintura in possesso dell’atleta, magari con ulteriori specifiche nelle note, sempre con l’idea di rendere gli abbinamenti il più calzanti possibili per ciascun partecipante.

Di seguito i link di iscrizione alle gare:

CRITERIUMiscrizioni criterium

Si specifica che per il Criterium Giovanissimi il pagamento delle quote di iscrizione andrà bonificato all’ASD Judo Club San Vito, all’IBAN indicato nel form, mentre per la Coppa Regione le quote di iscrizione andranno bonificate al CR.

COPPA REGIONE ESORDIENTIiscrizioni coppa regione esordienti

COPPA REGIONE CA-JU-SE-MA: iscrizioni coppa regione ca-ju-se-ma