Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/friuli_venezia_giulia/2019/medium/Banner_TrofeoUM1.jpg
Judo

37° TROFEO INTERNAZIONALE CITTÀ DI TOLMEZZO E QUALIFICAZIONI CAMPIONATI ASSOLUTI: WEEK END DI JUDO A VILLA SANTINA

Dieci Nazioni, quarantatré società, trecentosessantasei preiscritti: questi i numeri del Trofeo Internazionale Città di Tolmezzo che si disputerà questo fine settimana a Villa Santina (Ud).

La gara si svolgerà su due giornate: sabato pomeriggio sarà il turno degli atleti più giovani: si inizierà alle 15.00 con le classi dei ragazzi del 2009, a seguire quelli del 2008 e infine gli esordienti A.

Domenica la giornata inizierà verso le 10.00 con le Qualificazioni per i Campionati Assoluti dove 22 atleti cercheranno di strappare il pass necessario per raggiungere le finali in programma a Torino i prossimi 27 e 28 aprile. Oltre ad essi, sono già 15 i qualificati di diritto pronti a partire per il capoluogo piemontese: Giulia Italia De Luca (SGT), Francesca Roitero (Skorpion Pordenone), Carlotta Finotto (Dojo Udine), Jessica Tosoratti (Yama Arashi Udine), Elisa Cittaro (Yama Arashi Udine), Michelle Kamano (Yama Arashi Udine), Giada Medves (Yama Arashi Udine), Laura Scano (Yama Arashi Udine), Agnese Piccoli (Yama Arashi Udine), Betty Vuk (Judo Tolmezzo), Alvise Tomaselli (SGT), Gino Gianmarco Stefanel (Judo Kuroki), Riccardo Moratti (SGT), Kenny Bedel (Polisportiva Villanova) e Mohammed Lahboub (Judo Fenati).

Terminate le qualifiche, la gara riprenderà con le categorie d’età maggiori (Ca e Ju/Se/Ma) a partire dalle 11.00 circa, mentre a partire dalle 13.30 sarà il turno degli Esordienti B.

Le indicazioni degli orari per il peso delle diverse classi d’età si trovano al seguente link:

pdf 37 CittaTolmezzo (78 KB)