Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/friuli_venezia_giulia/2019/medium/sato_polo_2019_coppa_italia.jpg
Judo

Quattro coppie FVG sul podio in Coppa Italia e nel Trofeo delle Regioni di kata!

Si è disputato domenica a Gerenzano (Varese) il Memorial Giampiero Gobbi, gara di kata valida come Coppa Italia, riservata alle coppie che competono nel Gran Prix Nazionale, e Torneo delle Regioni, riservata alle coppie che gareggiano nel Criterium Nazionale.


Tra le coppie friulane presenti in Coppa Italia hanno conquistato il primo posto i “soliti” Marika Sato e Fabio Polo (Kuroki Tarcento) nel Kodokan Goshin Jutsu, d’argento invece la medaglia che è finita al collo di Massimo Cester (Skorpion Pordenone) e Davide Mauri (Kuroki Tarcento) nel Katame No Kata mentre una buona prova è stata anche quella offerta da Gino Gianmarco Stefanel (Kuroki Tarcento) e Alessandro Cugini (Yama Arashi Udine) che hanno centrato il bronzo nel Nage No Kata.

Per quanto riguarda invece il Torneo delle Regioni, la coppia dello Skorpion Pordenone composta da Luna Franco e Chiara De Bortoli è salita sul gradino più alto del podio nel Katame No Kata.

  pdf Classifica (518 KB)