Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/friuli_venezia_giulia/2019/medium/sl_es_57kg_franceschi_niccolini_5_20180305_1116738360.jpg
Lotta

Numeri importanti al Palapellicone di Ostia: 390 atleti ai Campionati Italiani Esordienti/Juniores stile libero per il tricolore

Sabato 30 e domenica 31 marzo sarà un weekend all’insegna della lotta al Palapellicone di Ostia dove prenderanno luogo rispettivamente i Campionati italiani Esordienti / Juniores dello stile libero e il Campionato Veterani della lotta greco-romana.

L’appuntamento sarà di grande importanza per i nostri lottatori che si vedranno proiettati in una competizione nazionale in cui verranno valutate le successive convocazioni azzurre. Lo Staff Azzurro coglierà infatti l’occasione per selezionare la squadra juniores che rappresenterà l’Italia ai Campionati Europei di Pontevedra (Spagna) dal 3 al 9 giugno.

Saranno moltissimi i ragazzi e le ragazze che si affronteranno sabato, 391 per l’esattezza. 

Fijlkam ha deciso di dare importanza anche ai Master della greco-romana dedicando loro la domenica: i veterani in gara, protagonisti della competizione, saranno ben 54!

Ci aspetta un weekend importante per la lotta che, come sottolinea il Team Manager Lucio Caneva, vuole avere “la stessa organizzazione e la stessa valenza di quello delle altre classi” dimostrando in primis come i numeri siano in forte crescita.