Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/friuli_venezia_giulia/2021/medium/photo_2021-08-30_09.49.25.jpeg
MGA

Cinque tecnici FVG abilitati all'insegnamento MGA

Sotto gli occhi attenti del Maestro benemerito Palmiro Gaio, la Commissione d’esame ha oggi abilitato cinque tecnici delle diverse discipline federali all’insegnamento dell’MGA, il Metodo Globale di Autodifesa strutturato dalla Fijlkam. Il corso, iniziato nel 2020, prima sospeso per le restrizioni pandemiche  e solo recentemente concluso in presenza, havisto Eros Benfatto, Elisa Biasutto, Mario De Rosa e Gianni Maman conseguire il 1° livello di abilitazione, mentre Giorgio Marco Ciccone ha ottenuto il 2° livello.

Le parole di Roberto Moseni, nuovo fiduciario regionale: ”I tecnici, a causa dell'interruzione del corso, non hanno avuto molto tempo per praticare e confrontarsi in presenza. Nonostante ciò hanno dimostrato un grande interesse e capacità di apprendimento, fornendo anche in questa prova degli ottimi risultati.  E sicuramente un ottimo inizio in questa avventura, che avrà approfondita  negli incontri futuri".