Sono due ori quelli che arriva dalla prima tappa del Gran Prix Nazionale Veterani svoltasi ieri a Gorle (BG) e a conquistarli sono stati Davide Bronzin dello Yama Arashi Udine nei 66kg M4 e Alessandro Zarantonello del Judo Kuroki nei -100kg M7. Nella località lombarda sono 160 i Master accorsi da tutta Italia per la manifestazione.
Per quanto riguarda Davide Bronzin, questi ha messo a segno due vittorie rispettivamente su Davide Mancarella del Budokan Lecce e su Rocco Stefano Carlino del Judo Ruffano di Foggia, in entrambi i casi per ippon in ne waza.
"Una bella gara, con una vittoria che è il risultato di allenamenti e del supporto di tutti gli atleti/maestri/coach dello Yama Arashi. - ha detto Davide - Grazie ai compagni di viaggio (Beppe e Max) ai tifosi "remoti", al gruppo di judoka master yamatori, compagni di altre memorabili trasferte."
Una bella vittoria anche per Alessandro che ha commentato così la sua giornata: "Giornata di sport e agonismo coronata da un primo posto nella categoria M7 -100 che mi lascia ben sperare per le prossime gare. Ringrazio il Maestro Stefano Stefanel, il Presidente Giuliano Casco ed il super coach Johnny Volpe del Judo Kuroki di Tarcento che hanno reso possibile questo importante risultato anche per il proseguio della stagione agonistica."