Un centinaio abbondante di atleti si sono dati appuntamento al Palazzetto di San Vito oggi per l’ultima tappa di Coppa Regione. La gara, dedicata alle classi agonistiche per atleti con poca esperienza, continua a registrare un afflusso costante, garantendo la possibilità di tornare alle competizioni dopo anni di fermo oppure di sperimentare l’ebbrezza del combattimento anche se si è iniziato a intraprendere la pratica del judo da poco tempo.
Qui sono visibili i risultati completi della tappa di oggi:
pdf
CLASSIFICHE COPPA REGIONE SAN VITO 20 12 25
(51 KB)
Una gara che è anche un’occasione, così come il Criterium Giovanissimi che si terrà domani, per i club ospitanti di rinsaldare lo spirito di gruppo e mettersi alla prova come organizzatori, mettendo in evidenza in molti casi talenti nascosti, potenzialità e numeri.
Nella giornata di oggi la Coppa Regione ha anche ospitato gli esami di fine corso per PdG e Arbitri regionali, con buon esito per tutti gli esaminandi. Si tratta di Lorena Pohlen (PdG), Lara Battistella, Francesco De Marco, Hanna Alagic, Tiziano Padovan (arbitri regionali) e Angelica Olivotto, con la qualifica di Aspirante Arbitro (in quanto non ancora maggiorenne).
Domani di nuovo sul tatami per l’attesa tappa di Natale a chiusura del Criterium, a partire dalle 9.00.




