images/friuli_venezia_giulia/2019/medium/20190504_Master2.jpg
Judo

3° Dan a Fabiana Fusillo durante l’incontro Fijlkam-Master

E' arrivato sabato con la promozione per meriti sportivi il riconoscimento del 3° Dan a Fabiana Fusillo, judoka della squadra master del Kuroki Tarcento. 

Il passaggio di grado è stato assegnato all'atleta friulana nella cornice de “La Fijlkam incontra i Master”, iniziativa promossa dalla Commissione Master e Kata con settanta judoka sul tatami e quasi un centinaio di presenze alla cena di gala. 
"Sono rientrata in punta di piedi ad allenarmi dopo una lunga assenza - racconta Fabiana - Sono ripartita puntando su me stessa e il raggiungimento di questo 3° Dan in fondo non è altro che una cintura bianca che non si è mai arresa."

 All'interno della stessa serata è stato dedicato un commosso ricordo a Romolo De Angelis e Macabra Jamal, judoka assidui nell’attività master recentemente scomparsi. Alla fine della cena, poi, la Commissione presente al completo con Monica Piredda, Giosuè Erissini, Giuseppe Macrì e con la rappresentanza del consiglio di Gianni Strazzeri, ha rimandato l’appuntamento all’anno prossimo, con una festa che unisca Master, Kata e non solo.