Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/friuli_venezia_giulia/2019/medium/junokata.jpg
Judo

Weekend di judo a Vittorio Veneto tra campionati italiani di kata e Coppa Italia Cadetti

A Vittorio Veneto il 10 novembre 2019  presso il Palazzetto dello Sport , in Piazza Aldo Moro n. 4, avrà luogo il Campionato Italiano di Kata 2019, la competizione sarà aperta agli aventi diritto,come dall' art. 25 del Programma dell'Attività Federale Judo 2019, e si svolgerà in una unica pool giudicata da 5 arbitri in ognuno dei 5 Kata da competizione.  Sono stati preiscritti  atleti provenienti da tutte le regioni d'Italia; trovate in questo collegamento la lista degli iscritti divisi per kata. 

Attesi alla prova, dopo il mondiale di Cancun, gli atleti selezionati per quell'occasione a comporre la squadra nazionale che ci ha rappresentato  primi fra tutti Andrea Fregnan e Piero Corcioni a confermare la loro supremazia nel Katame no kata  a dispetto dei "rivali" Massimo Cester e Davide Mauri. E poi ci saranno le coppie Laura Bugo-Carlotta Checchi, Giovanni Tarabelli-Angelica Tarabelli (Ju-no kata), Antonio Mavilia-Giovanni Gandolfo, Enrico Tommasi-Giulio Gainelli (kime-no kata), Mauro Collini-Tommaso Rondinini (Nage-no kata) ma non solo, anche le nuove leve che stanno crescendo pronti a dare il proprio contributo a confermare la bontà del movimento in Italia e nelle competizioni internazionali.

Sarà possibile vedere le coppie in gara a partire dal 2 novembre 2019 sul portale "DOJOWAVE": https://organizer.dojowave.com Inoltre, la competizione sarà ripresa in diretta streaming su tutti e tre i tatami, sia sul sito www.judovittorioveneto.net, che sul canale YOUTUBE Judo-Aikido Vittorio Veneto

Sempre nel weekend, al sabato è prevista, sempre a Vittorio Veneto la gara di  Coppa Italia Cadetti che vedrà sui tatami i cadetti del Veneto del Friuli e del Trento e Bolzano a contendere le medaglie in palio.
(fonte fijlkam.it/veneto)