Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/friuli_venezia_giulia/2020/medium/0110TrofeoShimai.png
Judo

Si riparte a Fagagna con il XII Trofeo Shimai

Parte da Fagagna la stagione agonistica di questo 2020 con la 12° edizione del Trofeo Shimai dedicato alle classi più giovani. Saranno circa 200 i piccoli judoka che nella giornata di domenica animeranno il tatami di gara nel palazzetto "P. Quagliaro" di Ciconicco. La manifestazione è rivolta agli atleti delle classi U15 e U13, con la sezione speciale della 6° Coppa Ragazzi riservata unicamente alla classe U12.

Tuttavia, il trofeo non si propone solamente come una giornata di gare, ma come racconta il presidente del club Nicola di Fant "l'obiettivo va oltre il confronto sul tatami, ci prefiggiamo infatti di costruire rapporti virtuosi con le società, con la prospettiva di unirsi in gemellaggi con squadre slovene, croate e austriache".