images/friuli_venezia_giulia/2022/medium/0106_KarateRelax.jpeg
Karate

Soddisfazione e successo per lo stage Karate&Relax di Tarvisio!

È tornato, dopo lo stop dell’anno scorso a causa della pandemia, lo stage Karate&Relax che giunto alla sua 11° edizione trova la sua casa a Tarvisio. 

WhatsApp Image 2022 01 04 at 12.28.37WhatsApp Image 2022 01 05 at 21.05.58La manifestazione organizzata da Davide Benetello ha richiamato l’attenzione di karateka di tutte le età, grazie anche ai grandi nomi dei docenti quali il neo dt della nazionale Luca Valdesi, l’argento olimpico Damian Quintero, il presidente della commissione giovanile Fijlkam Gennaro Talarico e il nuovo dt della nazionale Ivan Leal Reglero.

“È un’edizione che abbiamo fortemente voluto. - racconta Davide Benetello - Volevamo dare un senso di continuità alla stagione molto intesa da cui stavamo venendo sia a livello nazionale che mondiale. Sarebbe stata la dodicesima edizione questa, se non avessimo dovuto cancellare quella dell’anno scorso a causa del covid. Quest’anno non abbiamo voluto farci fermare e con tutte le disposizioni di sicurezza possibili e i tamponi, siamo qui. Siamo davvero soddisfatti, amiamo poi questa cornice montana e sicuramente continueremo a proporre sempre questo appuntamento in questo luogo.” 

Oggi l'ultima giornata sul tatami, mentre fuori le montagne colme di neve sono pronte a salutare i karateka accorsi in questa edizione pensando già a quella dell'anno prossimo!