images/friuli_venezia_giulia/medium/20210511_Lavorare3.jpg
Fijlkam

Promemoria e info utili per l’assemblea ordinaria elettiva di sabato 15 a Lignano

20210511 Lavorare2Il rispetto delle carte federali ha evidenziato dei limiti per lo svolgimento dell’assemblea elettiva FIJLKAM FVG in programma sabato 15 maggio a Lignano.

La presenza di una sola società con diritto a voto nel settore lotta FVG, infatti, ha reso impraticabile una seconda candidatura per la presidenza del Comitato regionale.

Questo limite però, è stato superato in via straordinaria grazie al candidato che da quella società di lotta ha ricevuto l’appoggio alla candidatura, accettando lealmente il confronto elettorale.

Allo stesso modo, il candidato vicepresidente per il settore lotta ha accettato di ritirare la candidatura formalmente presentata in quanto si sarebbe trovato nell’anomala situazione di auto-eleggersi.

Il consiglio federale, preso atto della particolare situazione e della disponibilità a consentire il più ampio e libero accesso alle candidature, ha approvato.

Buonasera a tutti, in vista della ormai prossima assemblea regionale FIJLKAM Friuli-Venezia Giulia, viste alcune richieste di chiarimento pervenute, si riepilogano di seguito alcune informazioni necessarie per poter prendere parte all'assemblea, utili a tutti gli accreditati.

1) DATA E SEDE DELL'ASSEMBLEA: 

L'assemblea regionale FIJLKAM si svolgerà il giorno sabato 15 maggio 2021 presso la Sala Blu del Residence Pineta, all'interno del "Bella Italia Village", situato a Lignano Sabbiadoro in Viale Centrale 29. 

2) ORARIO: 

- Per le società votanti (presidenti o delegati) è necessario arrivare alla sede dell'assemblea tra le ore 8:30 e le ore 9:45, al fine di effettuare la verifica del diritto di voto presso la Commissione Verifica Poteri. 

- Per tutti l'assemblea avrà inizio in prima convocazione alle ore 10:00 e in eventuale seconda convocazione alle ore 11:00. 20210511 Lavorare1

3) DOCUMENTAZIONE

- Per i Presidenti è sufficiente esibire un proprio documento di identità.

- Per i Delegati, pena l'impossibilità di partecipazione, è obbligatorio portare con sé: 

  a) la delega in originale firmata dal Presidente

  b) copia del documento di identità del Presidente delegante

  c) il proprio documento di identità


4) PROTOCOLLI ANTICOVID-19:

- Si ricorda che l'assemblea si svolge nel rispetto del protocollo federale anticovid-19 per le assemblee regionali, di cui all'allegato. Si segnala in particolare la necessità di indossare la mascherina del tipo FFP2 per tutta la durata dell'assemblea;

- Si allega inoltre per tutti i partecipanti il modello di autodichiarazione anticovid-19, che va sottoscritto e consegnato in originale il giorno dell'assemblea al personale addetto. Sarà comunque possibile compilare il modello anche in loco. 

5) INTERVENTO IN ASSEMBLEA

- Al fine di gestire al meglio la durata della riunione assembleare, chiediamo, a chi desiderasse intervenire, di segnalarlo entro giovedì 13 maggio alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Si ricorda che gli interventi avranno una durata massima tassativa di 3 minuti l'uno.