Si è ufficialmente insediato il nuovo Consiglio Direttivo dell’ASD Judo Club Gianfranco Fenati Spilimbergo, che guiderà l’associazione nel prossimo mandato, proseguendo con impegno il percorso di crescita sportiva, educativa e sociale che da decenni contraddistingue il sodalizio.
Nel corso di una partecipata assemblea elettiva che si è svolta nei giorni scorsi, Claudio Tonus è stato eletto alla carica di Presidente dell’associazione. Il Consiglio Direttivo risulta inoltre composto dal Vice-Presidente Giorgio D’Andrea e dai consiglieri Claudio Margjonaj, Silvana Sovran ed Elisabetta Fratini, che affiancheranno il Presidente nella gestione e nello sviluppo delle attività societarie.
Appena insediato il Presidente Claudio Tonus ha dichiarato: «Ringrazio i soci per la fiducia accordata e i componenti del Consiglio Direttivo per la disponibilità dimostrata. Il nuovo mandato sarà orientato alla continuità dell’azione associativa, nel rispetto dei principi sportivi, educativi e sociali che da sempre caratterizzano l’associazione. Particolare attenzione sarà rivolta al consolidamento del rapporto con il territorio e le istituzioni per riportare il club alla ribalta nelle varie discipline tramite la promozione dell’attività giovanile, la qualificazione dell’offerta sportiva e di formazione.»
L’ASD Judo Club Gianfranco Fenati Spilimbergo propone un’offerta sportiva ampia e diversificata, rivolta a bambini, ragazzi e adulti. Come noto l’associazione promuove corsi di judo, ginnastica artistica, karate, ginnastica del benessere, attività ginnica per la terza età e corsi di difesa personale, con programmi studiati per rispondere alle diverse esigenze di età, preparazione fisica e obiettivi personali. Questa varietà di attività conferma la volontà del sodalizio di essere un punto di riferimento sul territorio non solo per lo sport agonistico, ma anche per il benessere, la socialità e la pratica motoria accessibile a tutti.
Nel corso della prima riunione ufficiale sono state definite le principali linee programmatiche, che includono il potenziamento dell’attività agonistica e promozionale, l’organizzazione di eventi sportivi e momenti di aggregazione, nonché la collaborazione con enti e associazioni locali per promuovere lo sport come strumento di crescita personale e collettiva.
Il Consiglio Direttivo desidera ricordare il precedente Presidente Antonio Gurnari, recentemente scomparso, e ringraziare i dirigenti uscenti per il lavoro svolto negli anni precedenti e tutti i tecnici, atleti e volontari che quotidianamente contribuiscono alla vita del club. Un ringraziamento speciale va anche alle famiglie, il cui supporto rappresenta un elemento fondamentale per il successo delle attività associative.
Con entusiasmo e senso di responsabilità, il nuovo Direttivo si prepara ad affrontare le prossime sfide, con l’auspicio di continuare a far crescere l’ASD Judo Club Gianfranco Fenati Spilimbergo nel segno dello sport, dell’educazione e della passione.
Nella foto in apertura: il neo presidente Claudio Tonus (a destra) assieme all'avvocato Giancarlo Zannier
Nella foto inserita nel testo: il consiglio neo eletto (da sinistra) Daniele Fornasier (segretario assemblea), Giorgio D'Andrea (vice-presidente), Claudio Tonus (presidente), Giancarlo Zannier (presidente assemblea), Elisabetta Fratini (consigliere) Claudio Margjonaj (consigliere); assente Silvana Sovran (consigliere) ammalata




