Il Comitato Regionale Lazio – Settore Judo organizza le competizioni QUALIFICAZIONE GARA A SQUADRE JU/SE M-F, CAMP REGIONALE CADETTI e II^ TAPPA GP GIOVANISSIMI FA/RA, i giorni 4 e 5 ottobre 2025, presso il Palazzetto dello sport PalaCoccia, Via Provinciale Verolana I, 59 – 03029 – Veroli (FR).
Le gare si svolgeranno su quattro tatami il sabato e sei tatami la domenica.
Clicca qui per l'informativa completagare_4_5_ottobre_merged_2.pdf
Clicca qui per il modulo di iscrizione gara a squadre
Clicca qui per il modulo di iscrizione _2_tappa_GPG_2025
- QUALIFICAZIONE GARA A SQUADRE JU/SE M-F
PARTECIPANTI
Alla gara possono partecipare gli atleti appartenenti alle classi Juniores, Seniores e Master MF/2 graduati almeno cintura verde e gli atleti della classe cadetti terzo anno graduati cintura nera.
Ciascuna Società Sportiva può prendere parte al Campionato Italiano a Squadre con una squadra maschile e/o una squadra femminile.
- CAMPIONATO REGIONALE CADETTI
PARTECIPANTI:
Al Campionato Regionale Cadetti possono partecipare gli atleti m/f nati nel 2008,2009 e 2010 regolarmente tesserati agonista FIJLKAM di Lazio e Abruzzo.
Gli atleti saranno divisi in due gruppi: mFino a cintura arancione - da verde a nera
- II^ TAPPA GRAN PREMIO GIOVANISSIMI FA/RA
PARTECIPANTI
Alla gara possono partecipare gli atleti delle classi RAGAZZI (2014-2015) e FANCIULLI (2016-2017) M/F di Lazio e Abruzzo regolarmente tesserati FIJLKAM o E.P.S. convenzionati con la federazione.
Le classi RAGAZZI e FANCIULLI - M/F saranno divise in due gruppi:
- Fino a cintura arancione;
- Da cintura verde a cintura
Gli atleti di ogni categoria di peso verranno distribuiti tramite sorteggio preferibilmente in raggruppamenti da tre. Laddove ciò non sia possibile gli atleti verranno sorteggiati in raggruppamenti da quattro o da due.
Qualora in alcune categorie non fosse possibile, verranno convocati gli Insegnati Tecnici per autorizzare eventuali accorpamenti, di peso o di cintura.
In sede di accredito, verificata l’iscrizione e il pagamento, agli Insegnanti Tecnici verrà consegnato un modulino nominativo per ogni partecipante, da consegnare al presidente di giuria durante le operazioni di peso.
Si pregano gli Insegnanti Tecnici di collaborare facendo posizionare i partecipanti nei pressi del tatami assegnato per agevolare lo svolgimento della gara. Eventuali spostamenti verranno tempestivamente comunicati.
Verrà pubblicato su Telegram la distribuzione delle categorie sui tatami.
Si ricorda che per questo tipo di gara tutti gli atleti partecipanti saranno premiati e non è prevista la classifica per società.